Giovedì 15 maggio iniziativa dei Giovani Democratici
Le elezioni europee del 25 maggio rappresentano un test importantissimo per il nostro Paese ed è per questo che nei prossimi giorni saremo impegnati in un campagna elettorale strada per strada, casa per casa, azienda per azienda. Per sostenere il nostro Partito e, soprattutto, la nostra idea di Europa.
È compito della nostra generazione, la generazione Erasmus, difendere l’importanza di quella grande area di pace che è l’Europa e impegnarsi per strapparla dalla morsa dell’austerità in cui la maggioranza di centro destra in questi anni l’ha relegata.
Giovedì 15 maggio ore 18.15 nel salone parrocchia S. Onofrio saremo al fianco di Stefano Minerva, Responsabile nazionale Saperi e Mezzogiorno Gd e candidato alle elezioni europee nella circoscrizione Sud.
Giovani Democratici SGR
gargice
L’austerità nel parlamento italiano (mes, fiscal compact, pareggio di bilancio) chi l’ha ratificata?! Solo il centro-destra?!
Da quali forze politiche sono stati appoggiati gli ultimi governi?! Solo il centro-destra?!
Il FT ha pubblicato i retroscena del G-20 di Cannes: Berlusconi è stato “destituito” per si è opposto al volere tedesco.
Un po’ di onestà intellettuale, ipocriti!Sante Barbano