La giovane band sangiovannese sbarca a Milano per una produzione
Sono in cinque. Giovani, bravi, con la musica nel sangue e tanti sogni nel cassetto. Il gruppo sangiovannese The Unsuiteds sbarca a Milano alla ricerca del grande sogno di tutti i ragazzi che provano a sfondare nel difficile mondo della musica. La band è composta da cinque membri: Donato Perrone (voce e chitarra), uno che ha già provato l’esperienza di X Factor, Michele Canistro (voce e chitarra) e Francesca Ruberto (voce e violino) ai quali si sono aggiunti Michele Cassano (batteria) e Matteo Perrone (basso).
The Unsuiteds è un progetto musicale che nasce nel giugno 2011 che ha avuto come trampolino di lancio il concorso ArteFacendo Unplugged Experience. Da qui la band ha incominciato a lavorare al suo primo EP contenente cinque tracce, intitolato Leaves Without Trees.
Una band giovane e determinata che già sta riscuotendo un notevole successo grazie al suo sound inedito e malinconico. Dal Gargano il gruppo ha allargato i propri orizzonti partecipando lo scorso 2 settembre al BoomArt di Viareggio, ricevendo apprezzamenti e consensi. L’eco del loro sucesso è arrivato fino a Milano, da dove sono stati contattati all’importante casa discografica Interludio per la registrazione e la distribuzione del singolo Blame It Upon The Rain.
In bocca al lupo ragazzi!
alv