Tutto pronto allo stadio “Massa”
Terminati gli ultimi preparativi per accogliere gli spettatori oltre che le squadre che scenderanno sul rettangolo di gioco accompagnate dai baby calciatori delle scuole di calcio Sant’Onofrio e Real San Giovanni. A dirigere le gare sarà l’arbitro internazionale Nicola Ayroldi coadiuvato dagli assistenti Stefano Ayroldi e Flaviano Lanciano.
Per
«Purtroppo, con profondo dispiacere devo comunicarvi – ha comunicato il co-organizzatore Stefano De Bonis – che Beppe Signori e Gianluca Zambrotta non saranno presenti per sopraggiunti impegni personali ma, vi assicuro, che sono in attesa di una telefonata dal vertice della FIGC per la segnalazione di grandi nomi del calcio italiano (es. Materazzi, Gattuso, etc ), incrociamo le dita e speriamo bene».
Alcuni big del calcio italiano, impossibilitati a partecipare al triangolare hanno deciso di salutare San Giovanni Rotondo con un particolare messaggio audio, tra questi spicca il nome del grande campione Antonio Cabrini che ha detto «con il mio cuore sarò lì con voi per festeggiare la nascita di Padre Pio».
Prima del calcio di inizio, affidato all’attrice televisiva Bianca Guaccero, si esibiranno gruppi della Federazione Italiana Tradizioni Popolari – rappresentati dal noto
Anche
E’ possibile acquistare i biglietti solo al botteghino dello Stadio dove, sarà esposto una manifesto con tutti i nomi dei vip presenti.
«Con un contributo di 5,00 euro – riferiscono gli organizzatori – vi assicuriamo uno spettacolo mozzafiato con ala finalità di devolvere l’incasso per la costruzione di una scuola materna nel villaggio di Borò (Diocesi di Gorè/Ciad); a ritirarlo sarà presente fr. Donato Ramolo Ofm Cap».
«Come ideatori – hanno tenuto a precisare – ringraziamo tutti coloro che hanno dato ossigeno alla macchina organizzativa Assoclub e Target Service, ma in particolar modo al dott. C.Tavecchio – Vice Presidente vicario FIGC – al dott. M. Nicchi – Presidente AIA/FIGC – e alla fam. De Laurentis per la presenza di una rappresentanza del Napoli».