Insieme per il Gargano
Il 12 e 13 febbraio prossimi, per la terza volta, motociclisti e non si incontreranno nel Parco Nazionale del Gargano per il Gargantreffen 2011, il raduno invernale organizzato dal Motoclub Gargaros in sinergia con la Pro loco di San Giovanni Rotondo. Un incontro non solo per gli amanti delle due ruote, che accorrono sempre da tutt’Italia numerosissimi, ma per quanti desiderano trascorrere un week end completamente immersi nella natura.
“L’obiettivo principale è far conoscere le bellezze del Gargano anche in un periodo di bassa stagione”, ricordano i promotori dell’evento. Punto di riferimento resta l’agriturismo Il Gallo d’oro, per la sua posizione strategica e per la possibilità di ospitare al suo interno una serie di iniziative, come la 1° mostra invernale dell’artigianato garganico, cui hanno già aderito moltissimi artigiani locali. Non mancheranno la buona musica ed i piatti tipici della tradizione garganica, con particolare attenzione alle aziende d’eccellenza presenti sul territorio.
Il 3° Gargantreffen ha ricevuto il patrocinio morale dell’Ente Parco e dei Comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Rignano Garganico e vedrà la collaborazione delle Pro loco di San Giovanni Rotondo, Carpino e Rignano. Insieme per il Gargano.
info: www.motoclubgargaros.it