Sabato 18 agosto – start ore 21.00
Una grande serata a base di musica, balli tradizioni e modernità. Questi sono gli ingredienti della 2ª edizione della Notte Bianca, un evento organizzato dalla White Night Organization con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo e grazie all’importante contributo della BCC, Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Tutta una città coinvolta per regalare una notte indimenticabile. Centro nevralgico della festa sarà Piazza Europa dove verrà allestito il palco principale (dal lato della scuola Galiani).
Dopo l’esibizione di tanti artisti locali e non, alle ore 02.00 il via alla grande serata a cura dei DJ di Radionorba con speaker, ragazze immagine, telecamere, gadget, special guest e tanta tanta musica.
Ecco l’elenco delle altre location: – PiazzaEuropa (Monumento ai caduti): gazebo per somministrazione cibi e bevande – Piazzadei Martiri: gazebo per somministrazione cibi e bevande e intrattenimento musicale – PiazzaDe Mattias: concerto Michele Merla (già previsto nel cartellone eventi “Estate…ve qua!”) – CorsoRegia Margherita: due punti di ristoro – CentroStorico: musica popolare itinerante e esposizione di artigianato (zona vecchio mulino) – ViaKennedy (zona scuola Melchionda): musica e punti di ristoro – ZonaSanta Croce: musica e punti di ristoro. Intrattenimento con balli caraibici BACIATA, SALSA e MERENGUE.
Start: ore 23.00.
L’associazione AVAS San Pio predisporrà due postazioni di pronto soccorso fisse (Piazza Padre Pio) e Piazza Europa) e due unità mobili.
A vigilare sull’ordine pubblico ci saranno uomini della Polizia Municipale, dei carabinieri e della associazioni di Protezione Civile Gamma 27 e Aquile Civilis.
La somministrazione delle bevande alcoliche da parte delle attività commerciali sarà permessa fino alle ore 04.00 e dovrà avvenire esclusivamente in contenitori di plastica e/o lattine.