Organizzato dall’associazione culturale “L’Orizzonte”
Il 19, 20 e 21 agosto ‘La Collina’ sarà il teatro della 2ª edizione del “Veltins Beer Festival”. L’evento è organizzato dalla neonata associazione culturale “L’orizzonte”: una festa unica con tanta musica live, Dj set, Sport e giochi di compagnia per adulti e bambini.
Saranno presenti stand di gastronomia e ottima birra con circa 800 posti a sedere, dalle ore 15 fino a tarda notte.
L’associazione “L’Orizzonte” è presieduta da Luca Antonacci e vede nel direttivo la presenza di Pio Placentino (vice Presidente) e di Luca Rinaldi, Antonio Merla e Daniele De Bonis.
“L’intento di questo nuovo sodalizio – ha dichiarato Luca Antonacci – è quello di organizzare eventi fuori dalla solita routine e dai soliti schemi. Siamo naturalmente aperti alle collaborazioni con enti pubblici e privati in quanto siamo riconosciuti sia legalmente che fiscalmente. Oltre che all’organizzazione di manifestazioni ludiche abbiamo in mente tante altre iniziative con scopi sociali. Stiamo già preparando infatti un cartellone di eventi per la prossima stagione invernale per rivitalizzare un po’ la nostra città e rilanciare l’economia locale. Partiamo – conclude – con la seconda edizione delle Festa delle Birra che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. Contiamo di moltiplicare i già lusinghieri numeri del 2014, per una festa nel segno dell’allegria, del divertimento, del buon cibo e naturalmente dell’ottima birra”.
Ecco la locandina con il programma completo della tre giorni: