Organizzato dall’A.S.D. S.Onofrio insieme agli amici di Antonio
Sono passati due anni da quando il destino ci portò via Antonio, lasciando un vuoto incolmabile in ognuno di noi. Era il capitano di mille battaglie e di sicuro sarebbe stato orgoglioso dei risultati raggiunti dalla nostra società in questi due anni, una cavalcata partita nel 2004 dalla 3° Categoria con una squadra nella quale Antonio era il punto di riferimento.
Anche quest’anno l’ASD Sant’Onofrio in collaborazione con gli amici di Antonio organizza il 2° Memorial di calcio a 7 “Antonio Ciavarella”.
L’evento si terrà sabato 6 settembre. Ricco il programma della giornata. Si parte alle ore 17.00 con una Santa Messa in ricordo di Antonio, celebrata sul campo “Matteo Malerba”. Alle ore 19.00 sempre sullo stesso terreno di gioco si sfideranno i bambini della Scuola Calcio S.Onofrio e della Scuola Calcio Real San Giovanni. Alle ore 20.00 si terrà il triangolare nel quale si sfideranno gli amici di Antonio suddivisi in tre squadre: rappresentativa S.Onofrio (con tutti gli ex compagni di gioco), Il Punto e Domus.
Alla fine del triangolare seguiranno le premiazioni. La cittadinanza di San Giovanni Rotondo unitamente a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere il nostro Antonio è invitata a partecipare.
Antonio Lo Vecchio