Dal 10 al 12 agosto tre serate di musica e spettacolo
Si ripeterà anche quest’anno la rassegna “Giovani Musicisti” giunta ormai alla sua terza edizione. L’evento, curato tecnicamente dall’organizzatore di eventi e spettacoli Luca Antonacci di “Planet Music” con la collaborazione della Comunità Montana del Gargano e del Comune di San Giovanni Rotondo, è infatti una rara occasione concessa ai ragazzi del nostro paese di farsi ascoltare dal “grande pubblico”.
Pertanto i vari gruppi e giovani talenti locali non hanno fatto mancare anche quest’anno la loro richiesta di tenere questo evento musicale, diventato uno degli appuntamenti più suggestivi dell’intera estate sangiovannese.
L’appuntamento è tra l’altro inserito nel calendario completo delle serate di che si terranno a San Giovanni Rotondo durante i mesi di luglio, agosto e settembre organizzate dalla Associazione Pro-Loco di San Giovanni Rotondo per conto dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo.
Vi saranno, inoltre, targhe-ricordo per tutti i gruppi e gli artisti partecipanti. Anche questa edizione si articolerà in tre distinte serate, il 10, 11 e 12 agosto 2008 e vedrà anche l’esibizione di alcuni noti ospiti musicali. La serata di domenica 10 agosto si aprirà con l’esibizione dei piccoli Michele, Luca e Niccolò Ritrovato, cui farà seguito il noto gruppo di musica folk-rock-popolare “Contrada Caipiroska” di San Severo, che già l’anno scorso destarono un’ottima impressione tra il pubblico presente. Le altre due serate saranno invece dedicate rispettivamente ai gruppi di musica rock-pop e l’altra invece a vari artisti locali e non, che presenteranno alcuni brani di musica leggera.
Per chiunque fosse interessato a parteciparvi, può farlo contattando PLANET MUSIC, tel.0882.4130393 – 339.1688881 oppure al sito internet www.planetmusicsgr.it.
Antonio Lo Vecchio
Nella foto: un momento della scorsa edizione