Circa mille bambini hanno preso parte domenica al pomeriggio in maschera presso i locali della struttura del parcheggio Pozzo Cavo
Grande successo per la 39° edizione del Carnevaletto dei bambini organizzato da Radio Monte Calvo. Circa mille bambini hanno preso parte domenica al pomeriggio in maschera presso i locali della struttura del parcheggio Pozzo Cavo.
Tante le maschere in gara, alcune davvero originali che sono sfilate sul palco dinanzi alla giuria presieduta come sempre da Franco Impagliatelli e composta da alcuni componenti del Motoclub Alfredo Bucci e dell’Associazione di Volontariato San Pio. Tutti i bambini partecipanti hanno avuto un premio e hanno potuto godere dei prodotti, yogurt e succhi, messi gentilmente a disposizione dalle fattorie di “Posta la Via”.
Tante le categorie premiate:
– il premio Maschera Carnevaletto 2009 è stato vinto da Lucia Mangiacotti con la sua maschera da giapponesina, che ha preceduto Flavia Augello e Marika Perna;
– il premio Maschere gemelle è stato vinto dalle gemelline Lucia e Francesca Pia Cappucci;
– il premio Maschera più simpatica è andato a Lorena Centra;
– il premio Maschera più colorata ad Alessandro Longo;
– il premio Maschera più allegorica a Leonard Monaco;
– il premio Maschera più originale a Stefano Cisternino.
Insieme a queste categorie sono state premiate due categorie speciali:
– premio per la barzelletta più bella, vinta dal piccolo Leo Riccardi;
– premio alla maschera più “piccola” andato a Luigi Melchionda di appena 27 giorni con il suo costumino da Pierrot.
“Devo ringraziare – ha detto Franco Impagliatelli – tutti i partner che hanno collaborato alla riuscita di questo Carnevaletto a cominciare da Casa Sollievo della Sofferenza che ha messo a disposizione i prodotti di Posta la Via. Un ringraziamento speciale al nostro Arcivescovo Monsignor D’Ambrosio sempre vicino alle nostre iniziative. Grazie anche alla BCC, al Motoclub Alfredo Bucci e all’Associazione San Pio nonché alla segretaria generale del Comune Maria Maddalena Soccio che ha presenziato all’evento a nome del Comune”.
alv