7, 10, 14, ottobre, Stadio "Antonio Massa"
Anche quest’anno un gruppo di ragazzi è riuscito ad organizzare la settima edizione del Memorial dedicato a Mimmo Perrone detto Stanghill, per gli amici. Mimmo era un ragazzo che amava la vita, ma per un mero e particolare destino ha preferito lasciare le angosce e i turbamenti ad un’età tutta da definire.
Il torneo, programmato come ogni anno agli inizi di luglio, ha subito delle variazioni temporali per garantire le esigenze di tutti i concorrenti alla manifestazione, e quindi essendo oramai in fase autunnale, è stato ridotto ad un quadrangolare.
Le quattro squadre si incontreranno in due gironi eliminatori nei giorni 7 e 10 ottobre, mentre il sabato 14 ci saranno le finali per il terzo e primo posto.
Gli incontri inizieranno il sabato 7 alle ore 15.15 e si concluderanno il sabato 14 alle ore 18.00 con la premiazione delle squadre partecipanti.
Tutta la manifestazione si svolgerà all’interno dello Stadio Comunale A. Massa con ingresso libero, pertanto tutti i cittadini e non solo sono invitati alla manifestazione; ricordo che saranno impegnati 44 calciatori della città di San Giovanni Rotondo che “non dimenticano”.
per comunicazioni:
ing. Nicola Squarcella c.so Umberto I, 37 S. G. R. 0882413652