Workshop culturale al femminile
L’8 marzo delle associazioni “Cambio rotta” e “il Presidio del libro”
Le associazioni culturali “Cambio rotta” e “il Presidio del libro”, in collaborazione con la libreria Fahrenheit, organizzano presso il “Pasteus” di via Santa Croce un workshop giovedì 8 marzo 2007 alle ore 18 con quattro sessioni tutte al femminile.
È questa un’iniziativa che vuole affrontare la giornata dedicata alla donna in una veste prettamente culturale. Gli interventi riguarderanno la politica, la creatività, la scrittura e la storia.
A coordinare la serata Rita Vergura dell’associazione “Il Presidio del libro”.
Intervengono Carmela Ciuffreda, consigliera comunale; Antonella Carriera, grafico pubblicitario; Marianna Alicino, redattrice del portale sangiovannirotondonet.it e Mara De Felici, presidente dell’associazione “Il Presidio del libro” di San Giovanni Rotondo.
“Abbiamo voluto organizzare un otto marzo diverso dal solito – dichiarano i responsabili delle due associazioni culturali – per ricreare un momento di confronto e scambio su temi diversi e interessanti questa volta tutti al femminile”.
Grazie alla collaborazione con la libreria Fahrenheit sarà possibile acquistare libri di scrittrici di tutto il mondo. La serata si concluderà con un brindisi finale con i presenti.