Si rinnova il consueto appuntamento natalizio promosso dall’Amministrazione comunale
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha dato seguito all’iniziativa di consegna dei pandori e di una lettera di auguri, a 800 anziani della quarta e quinta età (over 85) residenti a San Giovanni Rotondo.
La vicesindaco Mariapia Patrizio ieri mattina ha portato loro un sorriso, rivolgendo a tutti gli auguri per queste festività: “Buon Natale a tutti voi, alle vostre famiglie, ai vostri figli, ai vostri nipoti, perché questi giorni possano rappresentare la giusta occasione per trascorrere insieme e con serenità questo tempo festivo. Buon Natale a quanti tra voi sono nonni, perché come sempre sappiate regalare a tutti i vostri cari il sorriso genuino di chi ha vissuto secoli di storia, di difficoltà, di ristrettezze e sa apprezzare dal profondo del cuore ogni istante e ogni giorno che la vita gli ha donato da passare con chi più ama. Buon Natale a chi è solo, e trova nell’affetto di una mano amica, di un volontario, di un operatore sanitario l’occasione per scaldarsi il cuore. Auguri di ogni bene dal profondo del nostro cuore”.
Un grazie particolare alle associazioni di volontariato Gamma 27, Misericordie, Vab e Croce Rossa per la loro preziosa collaborazione.