Una mostra di aeromodelli in piazza dei Martiri domani e dopodomani
Intanto, per il prossimo anno, all’associazione sangiovannese è stato affidato l’importante compito di organizzare la MAF, la manifestazione internazionale che vedrà la partecipazione di numerosi appassionati di aeromodellismo
Una mostra di aeromodelli in piazza dei Martiri domani e dopodomani grazie a “Gargano Volo”, l’associazione guidata da Paolo Sala che vanta un’esperienza notevole in tutto il territorio nazionale e internazionale (affiliato FIAM e CONI). “Grazie alla disponibilità di Tenuta Chianchito – ha dichiarato il vice presidente Roberto Russo – abbiamo da tempo uno spazio nostro gratuito dove poter operare in serenità poiché non abbiamo mai avuto nessuna disponibilità ad utilizzare terreni di proprietà comunale. Siamo comunque molto soddisfatti del lavoro svolto finora; ci vogliono anni per costruire un aeromodello, tanta fatica, tanta concentrazione.”
La mostra sarà aperta domani a partire dalle 16 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 a mezzanotte. Il 6 settembre prossimo i soci e diverse associazioni nazionali si incontreranno a San Giovanni Rotondo a Tenuta Chianchito per una mostra dove verrà esposta anche la riproduzione del Focke Wulf, il cacciabombardiere impiegato dalla Luftwaffe durante la seconda guerra mondiale. Intanto, per il prossimo anno, all’associazione sangiovannese è stato affidato l’importante compito di organizzare la MAF, la manifestazione internazionale che vedrà la partecipazione di numerosi appassionati di aeromodellismo.
Per chi desidera maggiori informazioni può visitare il sito www.garganovolo.it