A teatro con Voltarelli, Lannutti e Mariani
Un sorriso per il Brasile è la manifestazione che da tre anni l’associazione Terre senza Confini, e in questa edizione anche con il Rotary Club di San Giovanni Rotondo, organizza per finanziare alcuni progetti di solidarietà in Brasile. Quest’anno il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Il lievito della vita” a sostegno delle donne di Salvador de Bahia. La serata si svolgerà giovedì 29 ottobre al teatro Palladino di San Giovanni Rotondo, sipario ore 20.30.
Gli ospiti di questa edizione sono Peppe Voltarelli, fondatore e frontman per quindici anni del gruppo il Parto delle Nuvole Pesanti con cui realizza sette dischi. Domenico Lannutti, cabarettista del laboratorio Zelig di Bologna che si esibirà nel suo spettacolo “ Quando non c’è più scampo ci mangiamo la seppia”. Ad aprire la serata, condotta da Pio Costernino e da Luisa Tucciariello, sarà il gruppo jazz “Italian cafè jazz” con Emy Persiani e Steve Mariani.
Sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di otto euro, presso Studio Trotta e Planet Music in Piazza Europa e Bar XVI in Corso Umberto I fino alle ore 17.00 di giovedì 29 o direttamente al botteghino del teatro Palladino prima dello spettacolo.