Progetto rivolto alle attività ricettive e commerciali della città
L’Amministrazione Comunale invita i titolari delle attività commerciali presenti sul territorio a voler gentilmente fornire i dati inerenti i propri esercizi, in modo da poterli inserire sul portale turistico del Comune di San Giovanni Rotondo per la realizzazione del Progetto “Smart Soul”.
Con tale progetto, finalizzato al rilancio della promozione turistica, il Comune intende fornire al turista un quadro completo di informazioni sui servizi di accoglienza presenti sul territorio, cui accedere sia dai totem informativi che verranno installati in città sia dal Portale Web.
Pertanto, si invitano i titolari di alberghi, B&B, bar, ristoranti, pizzerie, ecc. a inserire i dati di cui sopra compilando il formulario al seguente link:
http://www.comune.sangiovannirotondo.fg.it/servizi-online/ricettivita-acquisizione-dati.html
oppure, dalla Rete Civica (www.comune.sangiovannirotondo.fg.it), cliccando su Servizi nel menù in alto, alla voce Ricettività >> Acquisizione dati.
Infine si fa presente che, dati i tempi ristretti per la realizzazione dell’intero progetto, sarà necessario compilare il formulario entro e non oltre sabato 17 novembre 2012.