Una festa per rivivere tanti ricordi
Grande festa lo scorso 27 ottobre per i 40 anni dello Juventus Club “Nicola Cisternino”.
Tutti i componenti del direttivo unitamente ai soci hanno festeggiato questo traguardo con una serata all’insegna dei ricordi e del divertimento, uniti nell’amore verso la Vecchia Signora del calcio italiano.
Momenti di commozione nel ricordare tutti gli amici che non ci sono più a cominciare da Nicola Cisternino, uno dei fondatori di questo club che porta il suo nome dall’indomani della sua prematura scomparsa, avvenuta a novembre del 2000. Il suo ricordo è sempre vivo come testimonia l’assidua presenza all’interno del club dei suoi due figli, Gianleo e Ivano, anche loro bianconeri doc.
Emozione anche nel ricordare un grande amico come Michele Biancofiore, anche lui super tifoso juventino, venuto a mancare poco più di un mese fa.
A fine serata c’è stato l’immancabile taglio della torta con il simbolo della squadra bianconera. Attualmente fanno parte del direttivo del club: Michele Riontino (Presidente), Matteo Placentino (Vice Presidente), Franco Cisternino, Nicola Russo, Pasquale Roca, Giuseppe Lecce e Pietro D’Addetta (Consiglieri).
Il club vanta oltre cento iscritti con la speranza di continuare per altri quaranta e più anni a sostenere con passione viscerale la Signora del calcio italiano.
Auguri!
alv