Il temine per la presentazione delle domande scade il 15 marzo 2010
Su proposta dell’Assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo, la Giunta comunale ha approvato il bando relativo alle modalità di contributi alle associazioni iscritte all’Albo. Verrà stilato quindi un "Programma degli eventi 2010 ”, incluse le feste patronali, sulla base di progetti presentati dalle Associazioni, oltre che su iniziative dirette del Comune, in relazione alle risorse che verranno stanziate nel bilancio per le rispettive attività (culturali, sportive, ricreative, ecc.).
I soggetti che intendono proporre attività sulla base del Programma, devono presentare apposita istanza, completa di tutta la documentazione specificata nel bando.
Le istanze devono pervenire al Comune entro e non oltre il 15 marzo 2010 a mezzo raccomandata A.R. (nel qual caso farà fede la data del timbro postale di spedizione) oppure consegnate a mano all’Ufficio di Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del termine stabilito.
Le istanze pervenute fuori termine o non corredate da tutta la documentazione richiesta o non redatte sulla base della modulistica allegata, non saranno ammesse all’intervento comunale.
I soggetti proponenti possono presentare una sola istanza ovvero tutte le progettualità andranno inserite nella medesima istanza.
Il bando con la relativa modulistica è scaricabile sulla Rete Civica del Comune all’indirizzo: www.comune.sangiovannirotondo.fg.it
Il primo passo verso un nuovo modo di fare sistema.