Continua il programma televisivo della Pastorale Giovanile della Diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo grazie a Tele Radio Padre Pio
Domenica alle 10,30 la nuova puntata
Continua il programma televisivo della Pastorale Giovanile della Diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo in collaborazione con Tele Radio Padre Pio. Le puntate stanno andando oltre i nostri programmi per la richiesta di temi che giungono da tutta Italia sulla nostra mail e su quella della stessa emittente televisiva. Cosi, come da richiesta, il tema della prossima puntata sarà “GIOVANI E…ARTE” in onda domenica 2 Maggio alle ore 10,30 e in replica alle 15,30 e alle 22,30.
In studio davvero artisti di ogni genere, e di ogni sensibilità. Guardando all’arte come un “contenitore” di persone e stili sempre in continuo divenire, sino a definire l’arte nelle moderne tecnologie. Saranno così ospiti Marianna Alicino, scrittrice di San Giovanni Rotondo ed operatrice shiatsu; Alfredo Tricarico pittore, di cui ci sarà una mostra personale nel salone del Seminario per il mese di Maggio inserita nel percorso “Maggio di cultura cristiana”; Marialaura Tomaiuoli, giovane di Manfredonia appassionata di ballo e animazione; Claudio Perrino, web master del portale della pastorale giovanile, grafico e web designer.
Inoltre, uno ospite speciale grazie al collegamento telefonico con Antonello Philippe, fotografo di scena che ha lavorato, tra gli altri, per "The Passion" con Mel Gibson, e ora lavora sul set del nuovo film di Nanni Moretti.
Come sempre ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione sul canale 821 di Sky, oppure sintonizzando il televisore sui canali UHF da 24 a 50 nella provincia di Foggia. Oppure in diretta streaming su http://www.teleradiopadrepio.it