Qualificare e aggiornare gli imprenditori che intendono eseguire lavori pubblici.
L’incontro è previsto venerdì 1 dicembre
Aggiornare gli imprenditori sulle metodologie di qualificazione delle imprese previste dalle normative sugli appalti di servizi e forniture per le Pubbliche Amministrazioni è l’obiettivo della conferenza promossa dallo studio di consulenza CAA prevista venerdì 1 Dicembre alle ore 20 presso
In particolar modo sarà data attenzione alla normativa UNI EN ISO 9001 e ATTESTAZIONE SOA, strumenti indispensabili, come prevede l’art. 40 del nuovo Codice sugli appalti, per la qualificazione delle imprese che intendono eseguire lavori pubblici.
Il programma toccherà temi quali i profili generali del nuovo Codice sugli appalti, i procedimenti di evidenza pubblica e tipologie di contratto, le nuove procedure d’appalto, i sistemi di qualificazione delle imprese, la norma UNI EN ISO 9001 e sue applicazioni, l’iter di certificazione e sistema di accreditamento, l’ ISO 9001 e Attestazione SOA.
Previsti gli interventi dell’Ing. Antonio Urbano, Assessore lavori pubblici del Comune di San Giovanni Rotondo, dell’Ing. Benedetto Di Lullo, Dirigente settore LL.PP./Ambiente del Comune di San Giovanni Rotondo e del Dott. Lazzaro Palumbo, responsabile CAA.
Info: 347.4482486