"Le nostre Amministrazioni hanno a cuore le sorti della città"
“La nuova Amministrazione Comunale, sin dal suo insediamento, riconosce il ruolo essenziale della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo come volano per lo sviluppo dell’economia del nostro territorio”.
Così il Sindaco Luigi Pompilio ha voluto ringraziare i vertici della BCC, sottolineando il ruolo centrale della banca all’interno della vita sociale ed economica della città.
Il primo cittadino ha iniziato da tempo una stretta collaborazione con il Presidente della BCC Giuseppe Palladino, ed ha partecipato anche ad un Consiglio di Amministrazione per trovare sinergie tra i due Enti, affinché si possa fare sistema per affrontare e risolvere le molteplici problematiche che attanagliano il nostro territorio.
“Riconosciamo nella funzione della BCC un ruolo di primo piano nell’economia cittadina. Il nuovo corso dell’amministrazione guidata dal Presidente Giuseppe Palladino ha dimostrato di andare nella giusta direzione e sarà agevole collaborarci, in quanto abbiamo entrambi a cuore le sorti della nostra San Giovanni Rotondo”, ha concluso Pompilio.