Riconoscimento per il presidente dell’Associazione ‘Difesa Salute’
Il giovane avvocato sangiovannese Giuseppe Placentino, Presidente dell’Associazione ‘Difesa Salute’ sarà ospite della famosa rubrica del Tg2 condotta da Luciano Onder ‘Medicina 33’.
“Con molta gioia – rivela Placentino– ho ricevuto l’invito qualche settimana fa, direttamente dalla voce del dott. Luciano Onder. Giovedì 6 dicembre sarò quindi a Roma, nel Centro Produzione Rai di Saxa Rubra, per registrare una puntata di TG2-MEDICINA 33. Nel corso della puntata parlerò di informazione sanitaria sul web, analizzando i rischi ed i benefici dei nuovi mezzi di comunicazione di massa in ordine al diritto costituzionale alla salute”.
Un altro successo quindi per il rampante avvocato sangiovannese, dopo il convegno della sua associazione su informazione e salute (durante il quale proprio Onjder è stato insignito del Premio Defesa Salute 2012) e dopo la fresca uscita del suo nuovo libro su Padre Pio, che verrà presentato il prossimo 29 dicembre a Pietrelcina.
“Ritengo la mia presenza a Medicina 33 – conclude Placentino – un riconoscimento per l’operato dell’Associazione Difesa Salute, che ho fondato nel 2007, grazie all’aiuto di Daniele Lo Mele, Vice-Presidente, Michela Natale, Segretaria, Stefano de Bonis, Responsabile delle Relazioni Esterne, nonché di tutti gli altri soci”.