Sabato 22 dicembre l’estrazione dei biglietti vincenti Ore 19.30 presso la sede del club in via Bovio, 3
Finale dell’anno 2012 col botto per il Grande Club Juventus di San Giovanni Rotondo che a dieci mesi dalla sua apertura continua a mietere sempre più consensi.
Sabato 22 dicembre alle ore 19.30 presso la sede sociale di via Bovio n.3 ci sarà infatti l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria indetta dal club bianconero. In palio tanti bellissimi premi: una bicicletta elettrica, un IPad, un tv color LCD 32 pollici, un cesto natalizio e un prosciutto crudo intero.
L’estrazione sarà aperta al pubblico, associati e non. I premi potranno essere ritirati dai vincitori entro il 31 gennaio 2013 rivolgendosi presso la sede del club oppure tramite il presidente Carmine Mancini al numero 338.7626306.
Intanto sono in vendita gli ultimissimi biglietti acquistabili presso il club o rivolgendosi a tutti gli associati.
Dopo l’estrazione dei biglietti vincenti ci sarà un brindisi augurale di Buone Feste a chiusura del primo anno di vita del club bianconero suggellato dalla conquista dello scudetto da parte della Vecchia Signora nello scorso maggio.
Intanto il direttivo del club annuncia che è aperta la campagna tesseramenti per l’anno 2013. Nel 2012 il Grande Club Juventus ha avuto 136 tesserati e si punta nel nuovo anno a superare questa soglia. Chiunque ami lo sport e in particolare i colori bianconeri può iscriversi.
Per ulteriori informazioni contattare il presidente Carmine Mancini (338.7626306).