Rinviata, causa neve, la gara del Real ad Orsara
Un San Giovanni tutto cuore e determinazione è riuscito nell’impresa di ribaltare una partita che sembrava già compromessa contro la vicecapolista Ascoli.
I gialloblù tornato alla vittoria casalinga dopo tempo immemore e possono così sognare nuovamente una salvezza che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile.
Certo i problemi non scompaiono con la bacchetta magica: ci sarà da lavorare sodo per conquistare la permanenza, ma i ragazzi di Centra potranno farcela se metteranno in ogni partita la voglia e la ferocia agonistica viste quest’oggi.
E dire che anche questa domenica non era cominciata bene per la formazione sangiovannese. L’Ascoli si era subito portato in vantaggio ma è nella ripresa che il San Giovanni ha tirato fuori gli artigli prima pareggiando con Palumbo in mischia e dopo portandosi addirittuta in vantaggio con De Nicola, abile a insaccare da quaranta metri un rinvio maldestro del portiere ascolano.
Grande festa a fine gara per una vittoria vitale in chiave salvezza. La permanenza non è più una chimera: solo 3 punti separano i gialloblù dalla quart’ultima posizione, l’ultima utile per non retrocedere in I categoria.
In II categoria rinviata per neve Orsara – Real San Giovanni.