Stasera il giovane artista sangiovannese impegnato nel Live Show di The Voice of Italy
E’ arrivata alla stretta finale l’avventura del nostro giovane concittadino Donato Perrone impegnato sul palco del programma targato Rai 2 The Voice of Italy.
Il giovane artista sangiovannese salirà sul palco questa sera in prima serata per esibirsi nel Live Show e sperare di staccare un biglietto per la finale.
Il 20 enne musicista e autore, nella sua prima esibizione ha incantato i quattro coach (Carrà, Cocciante, Pelù e Noemi) con una sublime interpretazione di “Rocket Man” di Elton John.
Donato si è poi affidato nella mani di un simbolo della musica d’autore italiana: il maestro Riccardo Cocciante.
Nella Battle Donato ha dovuto tenere testa al suo compagno di Team Samuele Spallitta esibendosi nell’esecuzione del brano di Zucchero “Senza una donna”.
Anche qui Donato è stato il preferito da Cocciante che lo porta ai Live Shows.
Intanto su Facebook proprio Donato ha mandato un messaggio a tutti i fans per avere un grande sostegno al televoto di questa sera:
“Siamo ai Live Show e sono concentratissimo perché voglio dare il massimo questa sera su quel palco. Ma vorrei ringraziare tutti, ma veramente tutti! Non so come andrà a finire questa avventura ma la mia vittoria più grande è stato ricevere tanto affetto da tutti voi: prima di tutto dalla mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo, poi ci sono gli amici che mi sostengono con grande affetto, ringrazio ancora tutti! Canterò anche per voi, siete la mia carica”.
Il Comune allestirà un maxi schermo in Piazza dei Martiri per coinvolgere la cittadinanza e per sostenere ancora di più il nostro giovane talento.
Per votare Donato basta mandare un SMS al 47222 o telefonare da telefono fisso al numero 894424.
A questo link potrete vedere il regolamento sul funzionamento del televoto:
Forza Donato, San Giovanni e il Gargano sono con te!