A giorni si attende il varo della nuova squadra di giovani dirigenti
Il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Riccardo Memeo, ha nominato il nuovo coordinatore cittadino giovanile del movimento politico: si tratta di Claudio Mischitelli, studente presso la Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Foggia.
Mischitelli succede nella nomina ad Alessandro Santarsiero, nominato due settimane fa commissario cittadino del partito.
«Mischitelli – come è stato presentato dallo stesso Santarsiero – è un appassionato di politica tesserato al movimento azzurro da diversi anni; si accinge a guidare il movimento azzurro con un rinnovato spirito di entusiasmo e con una squadra di giovani determinati e convinti di poter rappresentare le istanze del mondo giovanile nella realtà politica sangiovannese».
A giorni si attende il varo della nuova squadra di giovani dirigenti; verso di loro, ed in senso più ampio verso le politiche giovanili, il partito ha già dichiarato una particolare attenzione. Tra le tematiche più importanti che caratterizzeranno i giovani azzurri è stato stata annunciato un impegno verso le problematiche occupazionali e quelle relative al mondo dello sport.
«Il mio obiettivo – ha commentato Mischitelli dopo la nomina – è sempre stato quello di unire i giovani del centro-destra in una forza che sappia dire la sua in ambito locale con correttezza e decisione; credo che le convergenze politiche degli ultimi tempi mi daranno ragione. Ci confronteremo con la città, con le sue istituzioni locali e ci faremo carico di quelle tante aspettative che ogni giovane deve poter pretendere dalla città in cui vive».