Per la seconda volta consecutiva vince una squadra di Monte Sant’Angelo
Gol spettacolo ed emozioni nella finalissima del Mundialito svoltasi ieri sera al campo ITCA intitolato a Matteo Malerba.
La 9ª edizione dello storico torneo di calcio aperto anche ai tesserati, organizzato dall’ASD Sant’Onofrio Calcio, è stata vinta per la seconda volta consecutiva da Casalinghi Totaro, la formazione di Monte Sant’Angelo che già si era aggiudicata il torneo nel 2011. Un torneo come sempre avvincente che ha visto sfidarsi i migliori giocatori della Provincia.
Un match spettacolare e combattuto contro Villa Belvedere che ha ceduto solo ai tempi supplementari, dopo che i 50 minuti regolamentari erano terminati sul 4 a 4.
Terzo posto ad ex aequo le squadre Vamos Cafè e l’altra formazione di Monte LF New House, che si aggiudica tra l’altro la coppa disciplina per il miglior comportamento. Presente alla premiazione anche l’assessore al Lavori Pubblici del Comune di San Giovanni Rotondo Michele Pennelli che ha consegnato la coppa ai vincitori.
Gli altri premi:
Capocannoniere Rocco Augelli (Villa Belvedere) con 20 goal
Miglior giocatore del torneo: Diego Quitadamo (LF New house)
Miglior portiere: Giovanni Rignanese (Casalinghi Totaro)
Miglior centrocampista: Antonio Turco (Vamos Cafè)
Miglior difensore e giocatore più corretto: Luigi De Bonis (Villa Belvedere)
Miglior giovane: Domenico Di Maggio (Impresa Barone)
Squadra Rivelazione: Impianti Caputo
Gol più bello: Pietro Siena (Vamos Cafè)
Premio fedeltà Mundialito: Vincenzo Gemma (Tenuta La Chiancata)
Miglior Divisa: Bar Extrò
1° gol della finale e miglior giocatore della finale: Rocco Augelli (villa Belvedere)
Clicca qui per vedere il servizio realizzato da TvGargano.it .
Si ringraziano per i premi messi in palio: Ristorante Gallo d’Oro, Pub Corrall, Sport Life, Pizzeria Blumen Bar, Pizzeria da Peppino, Pizzeria La Chimera, Planet Win 365, Azienda Vinicola Pazienza, Punto Si, DG Sport, Pizzeria 4 stagioni.