Il fighters sangiovannese si aggiudica il ‘Pilastro on Fire’
Venerdì 28 giugno 2013 la città di Bologna ha ospitato la prestigiosa kermesse sportiva “Pilatro on Fire”, promossa da palestra.it e dalla scuola Thay Gym di Bologna
Durante la serata i fighters sono saliti sul ring per sfidarsi con le regole della Muay Thai e combattimenti di MMA, lo stile di Arti Marziali Miste.
La manifestazione ha visto, nell’arena dei guerrieri, avvicendarsi i migliori atleti della scuola bolognese contro gli atleti di Padova, Vicenza, Mestre, Forlimpopoli, Firenze e San Giovanni Rotondo.
Ad onorare il nome della nostra città è stato Paky Petruccelli, giovanissimo fighter del De Bonis Ring Team di San Giovanni Rotondo. Il giovane fighetr di casa nostra ha dominato il suo avversario Lorenzo Fabbro con le regole della Muay Thai ( 3 round x 2 minuti, nella categoria 66kg ).
“Sono molto felice della vittoria – ha dichiarato Petruccelli al termine del match–. Sono salito sul ring super allenato per affrontare 3 round dove, oltre alle tecniche di calci, pugni, ginocchiate, clinch, erano previste anche le gomitate. Ho applicato un piano di azione con molta freddezza che mi ha permesso di dominare il mio avversario per tutto il tempo”.
Dopo Michele Genovese, trionfatore un mese fa nei campionati italiani, un altro sangiovannese si mette in mostra nel difficile mondo delle arti marziali. Auguri!