Promosso da Antonio Cappucci, segretario cittadino dello SDI
Lunedì, 22 ottobre 2007 – ore 20
Al fine di poter discutere su argomenti e problematiche della città da porre all’attenzione del Commissario prefettizio Michele Di Bari, il segretario cittadino dello SDI, Antonio Cappucci, ha pensato ad una iniziativa di incontro e coinvolgimento comune dei partiti e movimenti politici attivi in città.
L’idea è partita da un appello che in tal senso lo stesso Cappucci ha fatto nel corso di un suo intervento al congresso comunale di Forza Italia di sabato scorso. L’appello, positivamente accolto da alcuni segretari delle forze politiche cittadine, ha fatto sì che l’idea prendesse corpo con la convocazione di un incontro.
Un segno importante tutto ciò considerata “l’eccezionalità” di una situazione che vedrà i segretari di diversi partiti, di diversa estrazione, sedersi attorno a un tavolo dopo le vicende politiche degli ultimi anni.
La nota a firma di Antonio Cappucci inviata alle segreterie dei partiti (Forza Italia, U.D.C., Margherita, D.S., Udeur-Popolari, Democrazia Cristiana, Amo San Giovanni Rotondo, Italia Dei Valori, Rifondazione Comunista, C.D.L., Alleanza Nazionale, Verdi, Società Europea, Democ. Crist. Per Le Autonomie, Sinistra Democratica, Circolo Per La Libertà), comunica che l’incontro si terrà lunedì 22 ottobre ’07 alle ore 20 presso la sede del C.D.L. (Crist. Democ. per le Libertà) in Corso Umberto I.