A distanza di un anno ritornano ospiti di Antonella Clerici
Prosegue senza soste la partecipazione ad eventi ed attività da parte degli studenti dell’istituto alberghiero «Michele Lecce»; domani, come già avvenuto un anno fa, saranno ospiti su Rai Uno della trasmissione «La Prova del Cuoco» condotta da Antonella Clerici. Una presenza, la loro, al di fuori delle aule e «sale» scolastiche che ormai è divenuta una costante dell’attività formativa dell’istituto.
Nel corso degli ultimi anni scolastici la loro «marcia», come accennato, è stata ininterrotta; il diario delle attività ha visto docenti e studenti partecipare e collaborare all’organizzazione di numerosi eventi svoltisi nell’ambito del territorio provinciale e non solo. Di particolare importanza la presenza ed il servizio prestato in occasione delle diverse edizioni della borsa internazionale del turismo religioso e delle aree protette, occasioni nelle quali, all’interno del chiostro comunale di «Palazzo San Francesco», mettendo insieme, a detta di esperti del settore, accuratezza e raffinatezza nel servizio hanno dato vita ad apprezzati party di benvenuto ai tanti tour operator nazionali e stranieri intervenuti.
Da non dimenticare, inoltre, l’appuntamento fisso che l’istituto alberghiero ha nella sua agenda del mese di dicembre: l’organizzazione del «Natale Insieme», una festa di solidarietà verso i più bisognosi ed i meno fortunati della città.