Giuseppe Nicola Capodilupo
”Italia dei Valori”
La Provincia: una sfida per San Giovanni Rotondo
Carissimi concittadini,
sono l’ing. Giuseppe Nicola Capodilupo, noto professionista locale, nonché responsabile dell’ITALIA DEI VALORI di San Giovanni Rotondo e componente del Direttivo Provinciale del Partito.
Considerando una preziosa occasione di cambiamento quella fornitaci dalle prossime elezioni, al fine di creare una seria, forte e concreta possibilità per il governo del nostro territorio, ho deciso di candidarmi alla Provincia per il Collegio di San Giovanni Rotondo.
Tale candidatura vuole sostenere un’inversione dei processi di indebolimento e declino che hanno caratterizzato gli ultimi anni oltre che consentire la riaffermazione tra i sangiovannesi di quel senso di orgoglio e di appartenenza ad una provincia dotata di talenti e risorse, che incroci bisogni e speranze, trasformi la sua ritrovata voglia di futuro, in forza, peso politico, in valori dell’Ente, da spendere nei rapporti con le altre Province, con la Regione, con lo Stato, per riconquistare ascolto, per riportare il nostro territorio al centro degli interessi regionali e nazionali. Tutto ciò con una nuova capacità di progetto, di proposta, di contrattazione, di realizzazione, per far crescere diffusamente sul territorio servizi di qualità, efficienti ed adeguati rispetto ai bisogni e alle attese dei cittadini.
E’ necessario tentare, per aver modo di entrare nel merito dei problemi con attenzione, con rispetto, cercando di animare contributi, discussioni e partecipazione.
E’ necessario tentare, affinché, non si perda il gusto di un’altra politica, una politica che sa muovere ragione e sentimenti, che guarda al bene comune, che sa costruire, che sia portatrice di valori.
E’ necessario tentare!
L’ITALIA DEI VALORI, forte del profondo senso di dovere verso i cittadini tutti, vuol essere per i cittadini, con i cittadini, CON TE!!!
Ing. Giuseppe Nicola Capodilupo
Giovedì 10 aprile ’08
Ore 20.00
In Piazza XX Settembre
FOGGIA
PUBBLICO COMIZIO
On. ANTONIO DI PIETRO
Ministro delle Infrastrutture