Battuta in finale ai rigori la Perla del Gargano
Conclusa ieri con la finalissima l’edizione 2013 del Memorial Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’. Dopo anni di dominio incontrastato la Perla del Gargano ha dovuto cedere lo scettro di squadra regina alla Bisanum Viaggi, squadra formata dagli amici storici di Mimmo. I ‘blues’, dopo che i 90 minuti erano terminati sull’1 a 1, hanno avuto la meglio nella lotteria dei rigori. Decisivo il penalty messo a segno dal sempiterno Benito Ripoli, grande protagonista del torneo.
Torneo corretto ed equilibrato organizzato come sempre da quattordici edizioni a questa parte da Nicola Squarcella il quale ha ringraziato tutte le squadre che ogni anno partecipano al torneo con rinnovato entusiasmo. Terzo posto ex equo per le squadre Al soppalco e You Smoke. I premi individuali sono andati a Francesco Taronno della Perla del Gargano, autore del gol più bello e festeggiato speciale per i suoi 40 anni, e Antonio Turano sempre della Perla del Gargano premiato come miglior giocatore della rassegna.
Alla fine baci, abbracci e grandi festeggiamenti all’insegna del fair play da parte di tutte le squadre che hanno onorato al meglio la memoria del grande Mimmo ricordato dal coro unanime “Mimmo Stanghill alè alè!”
Su www.tvgargano.it (in home page) il servizio relativo alla finale con l’intervista a Nicola Squarcella.
alv