“Non abbiamo il cervello delle galline..”
«I 2000 posti di lavoro (in proporzione neanche Berlusconi in passato è riuscito ad arrivare a tanto in megalomania) promessi ieri sera sul palco dal neoconsigliere provinciale dott. Gaetano Cusenza certamente umiliano la nostra intelligenza» dice il Presidente di Azione Giovani sangiovannese Andrea Piano.
«Non si può pensare – precisa – che tutti i cittadini siano così stolti da poter credere che un’amministrazione possa riuscire a mantenere siffatte promesse. E’ a dir poco vergognoso che si continui a trattare un argomento così delicato,quale il lavoro, come merce di scambio per qualche voto in più. Sia chiaro, se riuscissero nell’intento avrebbero il plauso di tutti, specialmente dopo essere stati gli artefici dell’indecorosa fuoriuscita di denaro pubblico per finanziare l’Actor Dei, ma sappiamo bene come andrà a finire e i cittadini, e di questo ne sono sicuro, il 27 e il 28 aprile sceglieranno la concretezza e non le futili promesse elettorali buone solo ad attirare gli ingenuotti».
Ccontinua dicendo «ci batteremo nella prossima amministrazione per dare un segno di discontinuità con quelle politiche clientelari che non ci appartengono, lotteremo per dare spazio alla meritocrazia, ma anche alle necessità degli individui più deboli, quelli, per intenderci, che non sono figli o parenti di qualcuno. Parlano di aiuto ai più deboli e bisognosi, ma quando realmente potevano dare una mano a chi realmente aveva bisogno, e mi riferisco agli scrutatori, hanno preferito incaricare i loro fiduciari».
Il Presidente di Azione Giovani conclude con queste parole «Mi appello ai miei coetanei, agli amici tutti, ai giovani sangiovannesi: se volete che le cose NON cambino, se avete i vostri "Santi in Paradiso" e se credete che l’amministrazione di Giuliani vi possa dare 2000 posti di lavoro non votate Michele Fini, se invece pensate che dalle piccole cose, dalla creazione del palazzetto polivalente, dall’ampliamento del nostro parco, dalla creazione di nuove aree per noi giovani possa iniziare il rinnovamento della nostra città dateci la vostra fiducia apponendo una croce su Michele Fini sindaco».
Azione Giovani
San Giovanni Rotondo