Per caso credete che i sangiovannesi portino ancora l’anello al naso?
Dopo aver letto su questo portale l’ultimo appello al voto del Partito Democratico mi è venuto un senso di repulsione per i contenuti fuori dalla realtà citati.
Penso che i miei concittadini sangiovannesi non meritino più di esser presi in giro, ancora una volta, da chi dietro il nome del perbenismo e del buonismo si è impegnato (credo non ne sia convinto manco lui) a dare alla città un volto “NUOVO” con partiti, uomini e soprattutto con progetti “NUOVI”. Tutto ciò promesso e condito con elevate professionalità (???) da mettere a disposizione per uno sviluppo “SANO” di San Giovanni Rotondo.
Ma dico, per caso credete che i sangiovannesi portino ancora l’anello al naso? Quello che nell’assoluta buona fede si son fatti metter tre anni fa da partiti e uomini oggi autoribattezatisi come il “NUOVO”? Per caso credete che i sangiovannesi hanno dimenticato che gli stessi personaggi dell’amministrazione Mangiacotti ma soprattutto quelli che hanno dato il “la” allo sciagurato epilogo dello scorso mese di settembre, sono ancora ben allineati tutti al fianco del candidato sindaco Giuliani?
Penso che questo possa già esser considerato un appello al voto a favore di Michele Fini senza affatto spingersi nel merito e nella bontà del suo programma. L’inconcludenza e la pochezza degli altri (l’appello finale di Impagliatelli-Giuliani lo hanno confermato) di per sé potrebbero già esser sufficienti. “Il re è nudo”!!!
Buon voto a tutti, ma soprattutto votate MICHELE FINI!!!
Lettera firmata