Superato il Margherita Sport per 82- 42. Ora è seconda in classifica
Contro un avversario non proibitivo, la Frassati non sbaglia, batte per 82-42 il Margherita Sport in trasferta, a Trinitapoli e sfruttando la vittoria di Ruvo contro Altamura aggancia i baresi al secondo posto in classifica.-
Gli uomini di coach Dragano, dominano gli avversari dall’inizio alla fine, con una difesa asfissiante e con un attacco preciso e puntuale dilagano già nella prima metà di gara, chiusa avanti di 16 punti. Con l’esordio di Davide Salice, neo acquisto della compagine sangiovannese, con i rientri di Delli Santi, Ciuffreda e Prencipe e la costanza di rendimento di capitan Radeglia, di Vaira e Piementose, il quintetto ospite domina anche la seconda parte di gara chiudendo con un netto 82-42.
“Partita archiviata subito, grazie alla grinta e alla voglia messa in campo dai ragazzi. Questo è il gioco che vorrei vedere sempre, con grandi contropiedi, difesa aggressiva a tutto campo e recupero di palla” le parole di un raggiante coach Dragano. “ Domenica ci attende una partita non facile anche se in casa, ma ci alleneremo al meglio, e con questo atteggiamento possiamo fare bene sempre”.
Domenica alle 17,30 arriva il Corato, per continuare a credere nella corsa per la promozione.