Giovedì 20 febbraio l’esibizione del cantautore sangiovannese a Sanremo Doc
Sta per partire l’avventura del giovane Antonio Giordano, alla trasmissione SanremoDOC, che andrà in onda dal 17 al 22 febbraio, nei giorni del Festival della canzone italiana, sulla piattaforma Sky.
Il giovanissimo cantautore sangiovannese, classe ’91, parteciperà infatti come ospite alla prestigiosa trasmissione sanremese per presentare il suo brano dal titolo “Oh mio padrone” che sta spopolando su Youtube.
Sanremo DOC è una manifestazione collaterale del Festival che si svolge presso il Palafiori della cittadina ligure: i giovani ospiti saranno impegnati in esibizioni, audizioni, presentazioni, interviste radio e tv, stage e tanto altro.
Una rampa di lancio insomma per tutti coloro che inseguono un sogno come quello del bravo Antonio: quello di sfondare nel difficile mondo della musica.
Antonio si esibirà giovedì 20 febbraio. La diretta di Sanremo Doc partirà attorno alle 18e 30 e durerà fino alle 23 e 30.
Potrete seguire Sanremo DOC sul canale AB Channel della piattaforma Sky al canale 834. Sul digitale terrestre al canale 174.
Gli amici e fan di Antonio si ritroveranno per seguire la sua esibizione presso il Manhattan Cafè dalle 18,30 di giovedì.
Inoltre Antonio presenterà un nuovo brano dal titolo “Tu e il mare” dedicato a Lucio Dalla.
In bocca al lupo!
Michele Gorgoglione
Un grande imbocca al lupo per te, spero le tue note possano farci sentire uniti in una vera comunità, oltre le infantili divisioni, oltre la reciproca diffidenza, oltre l’immobilismo che attanaglia molti giovani e che, come credo per te, spesso non sono abbastanza sostenuti dalla nostra collettività civile ed istituzionale (soprattutto) nel desiderio di crescere insieme oltre i nostri confini, non con la speranza di andarsene ma con la certezza di appartenere ad una realtà unica nel mondo dalla quale attingere il proprio coraggio, i propri valori, la propria aspirazione di un futuro ancora da costruire. Insieme.
Michele Gorgoglione