Al centro della discussione la questione parcheggi
Nella giornata di giovedì 27 febbraio i consiglieri comunali Antonio Pio Cappucci, Michele Crisetti, Giuseppe Mangiacotti e Francesco Bertani, in qualità di capi gruppo rispettivamente di Agire Insieme – Uniti per San Giovanni, Democratici per la Città, Partito Democratico e Italia dei Valori, incontreranno la Ditta Centra per discutere delle problematiche e degli aspetti legati alla gestione del servizio parcheggi nella zona urbana e in quella internazionale della città.
L’incontro si terrà a Palazzo di Città alla presenza inoltre dei dirigenti Di Lullo e D’Elia, del segretario generale Scalzulli e del comandate della P.M. Acquaviva.
I gruppi consiliari di opposizione negli ultimi tempi, dapprima con una interrogazione di urgenza e poi con un’altra interrogazione, avevano chiesto un maggiore coinvolgimento da parte dell’amministrazione sulla delicata questione, costituendo un tavolo tecnico – politico.
“A fronte dell’atteggiamento del sindaco Pompilio e dell’Assessore Ricciardi, assolutamente insensibili alle nostre continue richieste, – dichiarano i firmatari della richiesta di incontro – abbiamo deciso di avviare questo percorso autonomo. I contenuti e gli esiti del predetto incontro saranno presto resi noti alla cittadinanza”.