Appuntamento a giovedì 10 maggio alle ore 16
“La comunicazione, strumento di vendita” è il titolo del convegno che si svolge giovedì 10 maggio alle ore 16 nella Sala Conferenze dell’Associazione Don Giuseppe Prencipe ONLUS di Corso Roma a San Giovanni Rotondo (FG).
Il convegno, giunto alla seconda edizione, è a ingresso libero ed è rivolto a comunicatori, imprenditori, commercianti, consulenti, liberi professionisti, studenti e dirigenti e dipendenti di enti pubblici della Capitanata.
Organizzato da Parterre Eventi di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con l’Associazione Don Giuseppe Prencipe ONLUS, prevede, alle ore 16, i saluti delle autorità e di Saverio Di Tullo, vice presidente dell’Associazione.
Alle ore 16:30 Piero Russo, direttore de Il Grecale di Foggia, presenterà la sua relazione dal titolo “Il comunicato stampa, redazione e divulgazione e rapporti col committente”. Alle ore 16:50 Raffaele Valletta, direttore di Studio Valletta di Bari, tratterà il tema “Comunicazione e sviluppo del territorio”. Alle 17:10 è previsto l’intervento di Sabrina Vasciaveo della SVC di Foggia dal titolo “Web 2.0: il futuro di internet passa dall’individuo”. Alle ore 17:30 l’intervento di Giovanni Annunziata della Max Formisano Training Coaching & Counsulting di Bari dal titolo “Noce o albicocca: la magia della comunicazione”. Infine, alle ore 17:50, l’intervento dal titolo “La formazione nell’amministrazione pubblica” di Grazia Francavilla di SMILE Puglia. Previsti due casi di successo, uno con Nicolangelo De Bellis della HGV di San Severo e l’altro con Andrea Russo de Il Grecale. A moderare il pomeriggio Marianna Alicino di Parterre Eventi.
Il convegno è patrocinato dalla Provincia di Foggia e dal Comune di San Giovanni Rotondo e vede partner prestigiosi come Confcommercio, Banca di Credito Cooperativo, Sportello Energia Ambiente e Sindacato Arti e Professioni di San Giovanni Rotondo.