Il Direttivo prende le distanze da Cavorsi
Dopo la dura presa di posizione di Francesco Cavorsi, Presidente del FLI, che ieri in una nota ‘sfiduciava’ il suo consigliere comunale Mimmo Longo, non si è fatta attendere la replica del direttivo del partito che si schiera dalla parte del suo capogruppo.
“Dopo la riunione tenutasi in data 18 corrente mese, in presenza dell’intero direttivo, all’interno della quale era emerso un diverbio, del tutto personale non inerente alla politica amministrativa locale, tra il capogruppo Mimmo Longo e il sig. Cavorsi, il direttivo si congedava con la decisione che eventuali esternazioni pubbliche, che riguardano la vita politica del partito, venissero condivise dal direttivo stesso.
In merito all’articolo pubblicato in data odierna dal sig. Francesco Cavorsi, inerente alla sfiducia del capogruppo di Futuro e Libertà Mimmo Longo, il direttivo tutto prende le distanze da quanto dichiarato. Le dichiarazioni fatte da Cavorsi riguardano strettamente un pensiero personale, assolutamente non condiviso dal partito”, è quanto si legge nella nota del direttivo locale di Futuro e Libertà.
franco
Caro onorevole Consigliere Longo non commento per una semplice ragione per non essere preso per ridicolo dai cittadini. In riferimento al comunicato del direttivo, dove non è indicato nessun nome in particolare, presumo che sia una tua personale risposta ed ennesima pagliacciata.
Nota bene, caro Consigliere, finchè in Consiglio Comunale esiste ancora il simbolo di Futuro e Libertà, ricordati, ogni decisione,da oggi in poi, deve essere ratificata dal Presidente Cavorsi.francesco cavorsi