Unico calciatore della provincia di Foggia chiamato nella Rappresentativa pugliese
Per la disastrata San Giovanni pallonara finalmente arriva una bella notizia. Il giovane attaccante degli Allievi del Sant’Onofrio Giuseppe Molenda è stato infatti convocato per far parte della Rappresentativa Regionale Pugliese che parteciperà al prossimo ‘Torneo delle Regioni’.
Molenda classe ’97 in questa stagione ha trascinato a suon di gol la squadra degli Allievi regionali della società sangiovannese alla salvezza.
Il giovanissimo attaccante è inoltre l’unico giocatore della provincia di Foggia chiamato dal selezionatore della categoria Allievi, Giuseppe Andrea Alberga, a far parte della spedizione che si riunirà il prossimo 9 aprile allo stadio “Gaetano Scirea” di Bitritto per l’inizio del raduno in vista della prestigiosa manifestazione che mette in luce i migliori talenti del calcio giovanile a livello nazionale.
La 53ª edizione del ‘Torneo delle Regioni’ sarà ospitata dal Friuli Venezia Giulia. La più vasta manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti avrà il suo quartier generale a Lignano Sabbiadoro e si svolgerà dal 13 al 19 aprile sui campi dell’intera regione.
A Giuseppe e a tutti gli atleti pugliesi va il nostro in bocca al lupo!
alv