Sabato le selezioni a Tenuta Chianchito
Si svolgerà sabato 14 giugno presso Tenuta Chianchito il gran galà per le selezioni pugliesi di Miss Europe Continental.
Si tratta di un concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare la bellezza ed il fascino femminile, ma anche per valorizzare i costumi, le tradizioni e le culture dei diversi Paesi aderenti al concorso.
La serata sangiovannese vedrà concorrere tante bellezze locali. Presidente della Giuria sarà Fabio Rondinelli, già Mister World Italy e noto attore della fiction ‘Un Medico in Famiglia’. Madrina della serata l’attrice Adua Del Vescovo.
Il Gran Galà che inizierà alle 21.00 sarà seguito dal disco party con Ilario Iacobelli e Paolo Schiraldi.
Per gli appassionati di moda ci sarà anche la sfilata dei piccoli Lord a cura di Lady Mirgs.
Sarà possibile inoltre vedere a mezzanotte su maxi schermo l’esordio degli azzurri contro l’Inghilterra ai Mondiali brasiliani.
La finale del concorso si terrà nella Reggia di Caserta dal 02 al 06 settembre con la partecipazione di oltre 250 giovani modelle italiane e straniere che, in abiti storici, sfileranno alla presenza dei più importanti stilisti italiani e francesi. Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 16 ed i 26 anni, presentando la domanda di iscrizione e contattando i sub-agenti o il referente casting.
A Caserta arriveranno 200 finaliste che saranno tagliate a 100 che saranno ridotte a 50. La vincitrice avrà cinque contratti e lavorerà nel settore moda e nella televisione. Chi può partecipare? Anche la ragazza della porta accanto.
Per info e prenotazioni 392.1260980