Una concittadina mette a disposizione una casa per le persone colpite dal tragico terremoto di questi giorni
Sono una cittadina di San Giovanni Rotondo e, avendo la disponibilità del mio appartamento ammobiliato, lo metto a disposizione per una famiglia o persone affini colpite dal sisma, che possano condividere, per il tempo necessario, questa forma di solidarietà nella speranza di una idonea e definitiva sistemazione logistica. L’appartamento è spazioso e con stanze autonome con servizi.
Penso che, come persone felici nelle proprie case, al momento più equipaggiate, non possiamo fare altro che metterci a disposizione con discrezione, proprio attraverso quei beni materiali di cui siamo ancora titolari e che, in questo momento, sono venuti a mancare alla gente d’Abruzzo e non solo, provata nel dolore del lutto e della distruzione.
Per ulteriori informazioni pratiche posso essere contattata tramite la protezione civile di San Giovanni Rotondo o dalle autorità competenti.
Nel chiudere questo avviso mi faccio portavoce anche dei miei amici più cari ed offro tutta la mia solidarietà alle famiglie di San Giovanni Rotondo che in questo momento stanno soffrendo per la perdita ed il distacco della carissima Ilaria e per l’altra giovane ancora dispersa sotto le macerie.
Con affetto sincero,
una cittadina (cell: 328-8211597)