Il Sauri corsaro al Massa per 3 a 2
Ancora una partita sfortunata per l’ACD San Giovanni che rimedia la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di 2nda Categoria.
Il Sauri si impone per 3 a 2 al ‘Tonino Massa’. Non bastano le reti di Palumbo e Zorretti a riequilibrare una gara difficile, con gli ospiti hanno fatto certamente di più per meritare l vittoria.
“Peccato per questa sconfitta,- dichiara capitan Pasqua dopo il match – perché avevamo preparato bene la partita in settimana. Ci è andata male, eravamo vogliosi di far bene e infatti nel primo tempo siamo stati molto sfortunati colpendo una traversa con Di Vito e subendo gol all’unica occasione concessa. Nel secondo tempo siamo entrati troppo rilassati con la testa e poco concentrati, infatti il primo e terzo goal sono frutto di errori nostri che si potevano evitare benissimo. In settimana cercheremo di lavorare molto su questo spetto. Abbiamo perso con una squadra molto esperta e ben messa in campo, nonostante questo abbiamo lottato fino all’ultimo. Il gruppo c’e’ e ha voglia di rifarsi subito, siamo una squadra nuova e ci stiamo conoscendo, i risultati arriveranno ma ci vuole pazienza. Abbiamo sposato un progetto che darà i suoi frutti solo col tempo, noi ci crediamo e continueremo su questa strada senza mollare”.
Le parole di Nicola Zorretti autore del secondo goal giallo blu: “Mi spiace per il risultato, sono entrato a 15 minuti dalla fine, sono un po’ indietro nella condizione rispetto agli altri ma mi sto allenando per recuperare la forma migliore e aiutare questo gruppo che mi entusiasma sempre di più. Questi ragazzi devono crescere e partite come queste servono per formarti. Credo comunque che il risultato sia giusto, anche se con un po’ più d’impegno potevamo agguantare il pareggio. Ora ci aspetta una partita molto difficile a Bisceglie e ce la metteremo tutta per fare risultato”.