Il rock contest mette in palio una borsa di 1000 euro
Si esibisce a partire da venerdì 28 novembre la “Battle of the Bands”, il contest tra i migliori gruppi rock del territorio.
Ad ospitare l’evento un palco d’eccezione, quello del Des Amis di San Giovanni Rotondo. La direzione artistica è affidata ai Laboratori Urbani Artefacendo. Lo spettacolo è garantito.
L’iscrizione, completamente gratuita, deve pervenire entro sabato 22 novembre alla mail info@artefacendo.it e deve contenere una breve scheda biografica del gruppo con i nomi dei componenti (ogni musicista può far parte di una sola band), uno stage plan ed un brano della band in mp3.
Il contest è aperto alla musica edita ed inedita, originale o cover, senza limiti d’età, e si svolgerà di venerdì, a partire dal 28 novembre. Una commissione d’ascolto selezionerà 8 band, le quali si contenderanno una borsa di studio di 1000 euro. I nomi delle band selezionate saranno comunicati su www.artefacendo.it entro lunedì 24 novembre. Il contest sarà articolato in 7 serate nel corso delle quali si confronteranno 2 band: 4 serate preliminari, 2 semifinali ed 1 serata finale. Le due band che approderanno in finale affronteranno, quindi, 3 serate complessivamente. Ogni band avrà il palco a disposizione per 45 minuti.
Le performance saranno valutate da una giuria tecnica che esprimerà il proprio giudizio in base alle capacità tecniche, il sound e la presenza scenica della band.
Info al 3669404991