Ultimo appuntamento coi Venerdì del Comitato Emiliano
Questa sera, venerdì 21 novembre, ultimo appuntamento con I “Venerdì del comitato Emiliano”. Si discuterà di giustizia, “Quale riforma della giustizia?“, con l’avvocato Giovanni Squarcella, Giuseppe Agnusdei presidente dell’ordine degli avvocati di Lucera e Pasquale Rinaldi avvocato e docente Università di Roma.
L’appuntamento è alle ore 19.00 presso la sede del Comitato in Piazza Caduti della Miniera, 5. Si chiude così un ciclo di incontri che hanno animato per due mesi la sede del comitato Emiliano con grande successo di pubblico.
Si parlerà naturalmente anche della questione della soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace di San Giovanni Rotondo che, a dispetto dei proclami social-propagandistici del Sindaco, si appresta a chiudere i battenti.
Sono stati tanti gli argomenti trattati e tante le proposte politiche che sono emerse durante i dibattiti del venerdì. Il comitato sintetizzerà le proposte in un documento politico che sarà inviato a Michele Emiliano per contribuire attivamente alla campagna elettorale.
La settimana prossima Michele Emiliano potrebbe essere a San Giovanni Rotondo per chiudere la campagna elettorale delle primarie prima del voto di domenica 30 novembre.