Serata intensa ed emozionante a San Giovanni Rotondo
Serata intensa ed emozionante quella andata in scena al Des Amis di San Giovanni Rotondo per l’ultimo atto della “Battle of the Bands”, prodotta dai Laboratori Urbani Artefacendo.
Sono i Mani d’Avorio ad aggiudicarsi la finalissima e portare a casa la borsa di studio di 1000 euro, messa in palio dal locale che ha ospitato l’evento.
La formazione proveniente da Troia ha dato vita ad un’esibizione adrenalinica, dalle sonorità decisamente rock, conquistandosi i favori del pubblico ed il voto della giuria tecnica.
Un applauso di pari intensità va anche ai Paper walls. La band manfredoniana si è contraddistinta ancora una volta per estro, brio, presenza scenica e capacità di coinvolgimento.
“A vincere è stata la musica e la magia dell’incontro che la musica riesce a creare. Non posso che fare eco al messaggio conclusivo del presentatore, Mariano Gorgoglione, l’unico modo per fermare la violenza è creare più luoghi di cultura, in cui la stessa generi sano confronto e condivisione. Proprio com’è avvenuto al Des Amis”, dichiara Toni Augello, art director dei Laboratori Urbani Artefacendo e project manager dell’evento.