Dopo l’esposto contro il Presidente del Consiglio Comunale
Dopo la lettera inviata due settimane fa per denunciare i comportamenti del Presidente del Consiglio comunale Mauro Cappucci, il nuovo Prefetto di Foggia la dottoressa Maria Tirone ha ricevuto nella giornata di giovedì i consiglieri di opposizione.
Anche nell’ultima seduta a Palazzo S.Francesco i consiglieri comunali di minoranza avevano denunciato le anomalie sul funzionamento della massima assise municipale.
Il Prefetto ha ascoltato a lungo le rimostranze degli otto consiglieri, mostrando particolare attenzione alla strutturazione del regolamento del consiglio comunale. Un colloquio svolto in un clima di grande cordialità da entrambe le parti.
La dottoressa Tirone si è impegnata a scrivere una nota al Presidente del Consiglio, e per conoscenza anche al Sindaco, per metterlo al corrente dell’incontro e chiedere i chiarimenti del caso.
Soddisfatti dell’esito del colloquio i consiglieri di opposizione, i quali hanno salutato la dottoressa Tirone ringraziandola per l’attenzione mostrata verso la loro problematica.