Il general manager del brand pugliese produttore di smartphone e tablet ospite di Missione Futuro
Missione Futuro, il laboratorio di start-up ideato e diretto dai Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo, sta iniziando a produrre risultati.
Oltre che luogo di apprendimento, il laboratorio è stato pensato come luogo di confronto tra i partecipanti e di incontro tra questi ed alcuni manager del territorio con una storia da raccontare.
Tra le storie più interessanti, quella di Angelo Scialpi, general manager di Piò Italia, gruppo pugliese che produce una propria linea di smartphone e tablet.
L’impreditore di Fasano, nel corso del suo intervento a Missione Futuro, ha invitato i presenti a non fermarsi all’apparenza delle cose, ad approfondire la ricerca, in maniera particolare sulle nuove tecnologie, e – acquisite le giuste competenze – ad osare.
È così che è nato un brand di prodotti tecnologici, il suo, oggi in piena fase di espansione, che non sta passando inosservato sul web per via dell’elevato standard tecnologico e dell’interessante rapporto qualità prezzo.
Durante uno degli ultimi incontri di Missione Futuro, Piò Italia e Laboratori Urbani Artefacendo hanno pensato di coinvolgere i partecipanti, e di estendere l’idea a chiunque possa essere interessato, lanciando un logo contest per la realizzazione del logo del brand ed una animazione che venga visualizzata all’accensione degli apparecchi Piò.
Il contest sarà gratuito ed aperto a tutti.
Per partecipare è necessario accettare il regolamento che trovate su www.artefacendo.it ed inviare uno o entrambi i progetti di riferimento all’indirizzo mail info@artefacendo.it entro e non oltre il 31 marzo 2015.
I vincitori riceveranno in premio uno smartphone ed un tablet Piò.
Storia e curiosità del brand su www.piocell.sitonline.it e www.piocell.it