Oggi e domani appuntamento con il motoincontro invernale del Motoclub Gargaros
Torna il consueto appuntamento per gli irriducibili delle due ruote. Oggi 7 febbraio e domani 8 febbraio il Motoclub Gargaros, in collaborazione con il Fans Club Michele Pirro, organizza la 7ª edizione del Gargantreffen.
Scopo della manifestazione è quello di stare insieme all’insegna dell’amicizia e dell’amore per le moto, scoprire in motocicletta i boschi del Gargano, le strade popolate da splendidi animali selvatici, i paesaggi mozzafiato. Non è solo “lo spirito d’avventura”, ma anche la volontà di fare la propria parte nella promozione del territorio, a motivare gli ideatori del Gargantreffen, motoraduno invernale unico nel Sud Italia.
I bikers si ritroveranno quest’anno presso l’agriturismo Gallo d’Oro (in località Chiancate) per una due giorni all’insegna della buona cucina e della musica dal vivo, quest’anno con i Creedence Tribute band e DJ Mik.
Il 7° Gargantreffen offrirà come sempre tante altre iniziative come la mostra invernale dell’artigianato garganico e l’esposizione statica di auto e moto d’epoca. Confermati naturalmente i punti di forza della manifestazione, la musica tradizionale e popolare, la cucina mediterranea e la speciale attenzione ai prodotti locali tipici e biologici.