Tutto esaurito per “Sta ‘ncinte!”
La Compagnia di Teatro Popolare Il Clan di Cocktail ha debuttato ieri sera con la Commedia brillante di Sebastiano Maruzzi “Sta ‘ncinte!” per la regia di Marco Petruccelli. Lo spettacolo si replicherà questa sera e domani 16 dicembre, sempre al Cineteatro Palladino.
Ogni ordine di posto ormai è esaurito, a dimostrazione della simpatia di cui gode Maruzzi presso il pubblico sangiovannese.
Maruzzi, ha avuto l’opportunità ed il pregio di vivere intensamente la personalità di Francesco Paolo Fiorentino, di cui ricorre quest’anno il ventennale della scomparsa, tanto da carpirne l’essenza dei suoi insegnamenti, sviscerando nelle tredici commedie da lui scritte, soprattutto una allegra spensieratezza ed un umorismo apprezzato ed atteso da tutto il pubblico che da anni segue “Il Clan”.
Le scene, come di consueto, sono state affidate al maestro Giovanni Tamburano, mentre calcheranno le scene Donato Ciccone, Michele Principe e Mariagrazia Cassano (al loro debutto nel Clan), Rosa Fiore, Anna Patruccelli, Giusy Cavorsi, Michele Cappucci, Donato Biancofiore e Angela Cassano. La serata sarà presentata da Anna Mangiacotti e Mario Ritrovato.