Ecco il programma
Nuova edizione per il carnevaletto dei bambini che dà appuntamento domenica 25 febbraio presso il parcheggio Pozzocavo.
L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Radio Monte Calvo, Casa Sollievo della Sofferenza e Banca di Credito Cooperativo, prevede la partecipazione al concorso indetto di bambini da
Le iscrizioni, che dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio, sono da effettuare presso il Bar Sottozzero di Corso Umberto I.
Si chiede un euro per ogni iscritto e i soldi raccolti saranno destinati alla costruzione di una statua di San Michele, da realizzare al Km 3 di Via Foggia.
Tutti i bambini riceveranno in dono un giocattolo, dietro presentazione dell’apposito talloncino di partecipazione. Per i bambini sprovvisti di abiti, l’UPIM di Via Foggia e il Centro Commerciale “
A partire dalle 15,30, la ditta Centra assicurerà il servizio di trasporto gratuito ai mini-attori ed accompagnatori sui suoi bus da piazza Padre Pio al parcheggio, luogo di raduno delle mascherine. Con inizio alle ore 16,00 avrà luogo la sfilata. Segue il veglioncino per tutti condotto ed animato dalla discoteca mobile di Salvatore Carriera. Alle ore 17.00 è previsto l’incontro con Michele Luca e Nicolò Ritrovato con canti folcloristici locali. Alle 18.00 giungerà il saluto personale del sindaco Mangiacotti, in veste di presidente e rappresentante legale della manifestazione. Mezz’ora dopo si potrà assistere allo spettacolo messo in atto dal celebre “The Ryton Manolo Pompilio”- Contorsionistand – Acrobatisch. Si proseguirà, quindi, con “Canti di Casa Nostra” di Michele Merla.